lunedì 26 gennaio 2015

Che cosa sono e come sono i contenitori in plastica Delta Mec.

Contenitori Delta Mec usati in magazzino
I contenitori in plastica vengono prodotti e realizzati a scelta in varie misure e linee. Con e senza manici con e senza ruote, trovano un vasto impiego in molti settori, incluso quello dell'arredamento e quello alimentare. I contenitori impilabili, consentono di risparmiare spazio, riducendo l'ingombro di intere pile di contenitori, e permettono di riordinare gli oggetti e riporre tutto sempre nel minimo ingombro possibile.
I prodotti Delta Mec, di indubbia utilità, vengono proposti ai clienti con lo scopo di agevolarne l'acquisto e l'utilizzo. Ciò è possibile, grazie alla tipologia di materiale adottato che è di prima qualità e ne garantisce la facilità di trasporto, l'uso per qualsiasi tipo di merce ed infine, la durata nel tempo. 
Perché scegliere i contenitori atossici Delta Mec?
Un contenitore completamente atossico per alimenti ed adatto al trasporto di qualsiasi tipologia d merce, trova largo impiego in moltissimi settori non solo legati al campo alimentare, questo è ciò che rappresentano i contenitori Delta Mec grandi. La loro versatilità li rende un prodotto appetibile in molti ambiti, grazie all'impiego cui possono essere destinati.
La loro elevata resistenza consente l'inserimento dei contenitori Delta Mec grandi, anche in camion frigoriferi per il trasporto di alimenti preconfezionati
Quali sono le dimensioni del contenitore atossico per alimenti Delta Mec grandi? Diciamo che sono abbastanza grandi per riporvi qualsiasi tipologia di merce nel minor ingombro possibile. 
Le dimensioni dei contenitori Delta Mec grandi, sono versatili, possiedono una larghezza di 40 centimetri, un'altezza di 14 centimetri ed infine, una lunghezza di 60 centimetri (poco più di mezzo metro). Le dimensioni medie, li rendono più versatile rispetto ai prodotti di dimensioni ridotte o, al contrario, troppo grandi.
Il colore grigio rende il contenitore abbastanza neutro, mentre le operazioni di mantenimento, detersione e pulizia, possono essere effettuate periodicamente con l'ausilio di normali detergenti ed acqua, senza incorrere in un deterioramento del contenitore.
La loro atossicità è garantita dai materiali adottati nella costruzione, ed è proprio questa particolarità, a rendere il contenitore adatto al cibo ed al trasporto di qualsiasi tipologia di merce. 
I contenitori Delta Mec grandi, od altri contenitori presenti nel sito, potranno essere acquistati in piccole e grandi quantità, provvisti di comodo coperchio di chiusura fornito a scelta, questo per assecondare le richieste del cliente in relazione all'uso a cui il prodotto verrà destinato dallo stesso. Forniamo coperchi con modello a cerniere laterali o coperchi con metodo di chiusura a slitta.
La stessa tipologia di contenitore viene fornita anche in dimensioni di altra tipologia: sia più grandi che più piccole.

Potete consultare le misure ed i prezzi sul nostro ecommerce oppure richiederci un preventivo a info@contenitoriepallet.it