lunedì 26 gennaio 2015

Le piastrelle in plastica per i dehors.

Piastrella per pavimentazioni in plastica di colore rosso
Le pavimentazioni per esterni si avvalgono spesso, di alcuni materiali specifici realizzati in plastica. Questa tipologia di pavimentazione è particolarmente indicata per luoghi all'aperto ponendola al di sopra delle superfici piane sia precedentemente impermeabilizzate che non. 
Utili nei casi di coperture per esterni ma anche per interni sia per creare camminamenti, o per allestire superfici calpestabili anche su tetti rovesci, le pavimentazioni in plastica possono rendere calpestabile ogni superficie proteggendo, sia lo strato calpestabile che eventualmente, quello impermeabilizzante. 
Si tratta di una soluzione all'avanguardia che consente di allestire pavimentazioni per interni e per esterni in maniera pratica, funzionale, estetica e soprattutto, molto veloce.
La posa di queste pavimentazioni in plastica per dehors è molto rapida, grazie alla funzione autobloccante (con estensioni) di cui sono dotati i moduli. Leggeri e pratici, consentono un efficace drenaggio del terreno e possono venire montati e smontati a piacimento, prevedendo ulteriori e futuri utilizzi. 
I moduli adottati possono essere sagomati e distribuiti sul terreno come meglio si crede per ottimizzarne l'installazione nello spazio. La fornitura di raccordi laterali permette di allestire forme svariate e pavimenti di diverse estensioni per metrature ridotte o superfici vaste.
Prodotte in materiale resistente, le pavimentazioni in plastica per dehors sono fornite in vari colori e prezzi, in formati adattabili in relazione all'uso e al luogo d'applicazione. 
Le pavimentazioni in plastica di color verde, sono ottime per creare superfici carrabili passaggi pedonali e aree drenate e calpestabili. Per chi sceglie materiali naturali potrà adottare i moduli Epsilon neutro, completamente atossici e dal colore neutro.
Mentre chi è alla ricerca di moduli in versione non forata, Epsilon Plus Legno, può costituire la soluzione giusta.
Il top delle pavimentazioni in plastica per dehors, è costituito dalle piastrelle auto estinguenti in grado di fornire un elemento di sicurezza in più utile e talvolta necessario, in relazione al luogo di installazione previsto.
Nelle aree relax si potrà scegliere se adottare piastrelle verdi, neutre o colorate, come quelle proposte in blu e rosso, mentre per allestimenti di camminamenti tecnici e professionali, meglio optare per colori neutri o per i moduli in nero. Alcuni modelli specifici come Epsilon legno, grazie alla loro elevata presentazione estetica, sono adattabili con estrema facilità, sia in ambienti esterni che interni. 
Per allestimenti vivaci come passerelle o camminamenti importanti di rappresentanza il modello Epsilon rosso è la soluzione vincente, grazie al colore che caratterizza i moduli. 
I moduli hanno un'altezza di 25 millimetri e le dimensioni di 500 X 500 mm.
Soluzioni versatili ed innovative in grado di essere adattati ad ogni ambiente sia interno che esterno, con la peculiarità di riuscire ad andare in contro anche alle aspettative dei clienti più esigenti.

Potete trovare tutti i modelli ed i colori sul nostro ecommerce nella sezione delle pavimentazioni in plastica.