giovedì 22 gennaio 2015

Rho Kappa: il rivoluzionario sistema per contenere

Cassettiera autoportante in plastica
Organizzazione e design: per un ufficio curato nei dettagli L'ordine è il primo passo per avere un ufficio curato e che dia una buona immagine di sé. Per aiutarti a raggiungere questo obiettivo che ha una valenza pratica ed estetica, abbiamo pensato di elaborare questa cassettiera in plastica resistente dall'alto valore estetico e funzionale. Rho Kappa è pensata per rispondere alle molteplici esigenze organizzative che si impongono in un ufficio o in un magazzino, consentendoti di fare ordine, disponendo tutto secondo le tue personalissime esigenze, sia contenitive che di spazio.
 Il rivoluzionario sistema Rho Kappa
La cassettiera Rho Kappa è composta da un cassetto che scorre all'interno di una guida di plastica e che, grazie agli agganci laterali, ti permette di creare delle vere e proprie cassettiere a parete. In questo modo potrai creare un apposito spazio contenitivo autoportante e componibile in varie dimensioni e forme, facile anche da scomporre in tutta semplicità, soprattutto in occasione di un trasloco o di un importante trasferimento di oggetti e documenti.
 Prova a farne a meno
Cassettiera in plastica, cassettiera componibile, cassettiera per ufficio: Rho Kappa risponde a tutte le tue esigenze con una sola soluzione, fornendoti un prodotto versatile e dal design curato. Ogni cassetto è infatti disponibile in tre differenti combinazioni di colori: nero e trasparente, verde e trasparente o verde e nero, a cui è possibile abbinare l'utile coperchio verde per le parti finali della tua cassettiera. Ogni contenitore è inoltre dotato di uno spazio apposito in cui è possibile inserire un'etichetta necessaria ad identificarne il contenuto interno. Prova la cassettiera Rho Kappa, componila secondo il tuo gusto e le tue esigenze e non potrai più farne a meno.

Visita il nostro ecommerce per conoscerne dimensioni e colori e richiedici un preventivo oppure acquista online quelle che ti servono.